Pochi giorni fa è stato svelato il nuovo modello visitatore adidas del Real Zaragoza, squadra della Smartbank League, la seconda divisione spagnola. Quelli di La Romareda, che hanno già presentato il modello del titolo settimane fa, chiudono così il loro set di kit, in cui rimarrà in alternativa anche il secondo modello dell’anno scorso. Altre prime in Spagna sono Elche, Rayo Vallecano, Girona o Huesca.

Maglia adidas Real Zaragoza away 2020-21

Camiseta visitante adidas de Real Zaragoza 2020-21

La nuova maglia da trasferta del Saragozza è stata soprannominata «pomodoro» ed è colorata di rosso e giallo. Il modello, tratto dal catalogo miadidas, è lo stesso che era disponibile per i Lupi. Sulla parte anteriore del capo è applicato un disegno di sottili linee gialle che vanno dal centro verso il basso, dove su un lato sono accompagnate da una strofa dell’inno del club, bandiera e orgoglio del nostro Aragona. Il collo della maglia sarà a V, con una sottile linea gialla, che apparirà anche nella parte superiore delle maniche. Anche lo scudo, il resto del marchio e gli sponsor saranno in giallo. Infine, pantaloncini e calzini applicano gli stessi due colori.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Real Zaragoza 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.