Questo pomeriggio sono state presentate le nuove maglie da titolare di Argentinos Juniors e Atlético Tucumán per il periodo 2020/21. Ricordiamoci che entrambi i club avevano già svelato la loro terza maglia un paio di mesi fa, e ora stiamo aspettando le rispettive modelle in visita.

Maglia Umbro Argentina Juniors 2020-21

La nuova maglia rende omaggio alla vittoria della Copa Libertadores del 1985 con l’inserimento dell’oro all’interno del collo semiaperto, sui lati e sui polsini insieme a un timbro commemorativo al centro del petto. Come al solito, il rosso funge da colore di base insieme a una banda trasversale bianca sul davanti, oltre a un motivo chevron satinato che abbiamo già visto in diversi club argentini e brasiliani. Lo scudo è applicato nei suoi colori ufficiali, accompagnato dai loghi Umbro e autoaccreditamento in rosso sul davanti e gli altri sponsor dipinti di bianco. Un sigillo d’oro con la scritta «The Seedling of the World» adorna la vita, mentre il logo Umbro è ripetuto in bianco sulla parte posteriore del collo. Vi lasciamo con le immagini della nuova maglia Bicho de La Paternal.

Camiseta Umbro de Argentinos Juniors 2020-21

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Argentina 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.